Mario Golf Super Rush: svelata la lista completa dei personaggi!

Nintendo ha aperto il sito ufficiale di Mario Golf Super Rush e ha svelata la lista completa dei personaggi utilizzabili

Condividi

Mario Golf Super Rush è il prossimo titolo esclusivo Nintendo Switch in arrivo a fine mese. Nintendo ha aperto il sito ufficiale del gioco e ha svelata la lista completa dei personaggi utilizzabili.

Come potete vedere voi stessi, il nuovo sito dedicato alla produzione golfistica di Camelot è ricco di informazioni, tra cui ovviamente non poteva mancare il roster dei personaggi.  Al momento, abbiamo la certezza che i seguenti personaggi saranno utilizzabili: Mario, Luigi, Wario, Waluigi, Peach, Daisy, Yoshi, DK, Bowser, Bowser jr., Boo, Rosalinda, Pauline, Toad, Re Bobomba, Charging Chuck e i Mii.

mario golf super rush

Ovviamente non è da escludere l'arrivo di altri personaggi gratuitamente dopo l'uscita del gioco come successo per Mario Tennis Aces, ma ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch dal 25 giugno. Di seguito la sinossi ufficiale:

In Mario Golf: Super Rush, i giocatori possono sfidare tanti personaggi familiari del Regno dei Funghi in stupendi campi immersi nella natura.
Il gioco include un’ampia gamma di modalità multiplayer locali e online come Speed golf, in cui i giocatori iniziano a giocare nello stesso momento e devono poi sfrecciare attraverso il campo per aggiudicarsi la vittoria. Non manca una modalità Storia, che ha come protagonista il Mii del giocatore, in cui interagire con vari personaggi del Regno dei Funghi, partecipare a varie sfide basate sul golf e ottenere punti esperienza per potenziare le proprie statistiche. Il gioco è inoltre compatibile con i comandi di movimento e permette di impugnare il Joy-Con come se fosse una vera e propria mazza. Questo nuovo capitolo della serie sarà disponibile dal 25 giugno. I preordini si aprono oggi nel Nintendo eShop!

Fonte: Nintendolife

Continua a leggere su BadTaste