Margot Robbie ammette che vendere gin è più facile che vendere un film: "È meno stressante, con il cinema vendi qualcosa di non tangibile"
È più stressante realizzare film o gin? Margot Robbie, attrice e produttrice di Barbie, è stata invitata a rispondere alla domanda.
È più difficile vendere un film o vendere gin? Margot Robbie, attrice e produttrice di Barbie, è stata invitata a rispondere alla domanda.
L’attrice e produttrice ha fatto due chiacchiere con il Times di Londra, come riportato da Deadline, e ha paragonato questi due aspetti del suo lavoro, mettendoli a confronto e soppesando pregi e difetti. Ha così ammesso, alla fine, che fare gin è molto meno stressante che fare film, per un semplice motivo:
L’industria del cinema è qualcosa di molto difficile da gestire perché stai vendendo al pubblico qualcosa che non è tangibile, ma un’idea! Non sai bene quanto guadagnerai, chi lo vedrà o se andranno a vederlo, cosa ne penseranno e come sarà l’accoglienza del pubblico.
In questo caso, invece, l’intero processo è decisamente molto più semplice e lineare. Puoi letteralmente mettere tutto il progetto su un foglio di calcolo con l’esatto conteggio di ogni aspetto in un modo che non potrai mai fare con l’idea per un film.
Robbie ha poi aggiunto che era indecisa se seguire le orme di altri suoi colleghi come Brad Pitt, George Clooney, Kylie Minogue e altri, ma ha spiegato che alla fine questa non è solo un'occasione per fare soldi: "Le nostre passioni sono i film e il gin, e adesso abbiamo messo una spunta a entrambi".
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!