Margot Robbie sull'eventualità di prendere parte a un film dei Marvel Studios

Alla world premiere londinese di Birds of Prey, Margot Robbie ha commentato circa la possibilità di partecipare a un film Marvel

Condividi

A margine della world premiere londinese di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, Margot Robbie, in un'intervista, ha risposto a un quesito circa l'eventualità di prendere parte, un giorno, a una pellicola dei Marvel Studios.

Margot Robbie è stata alquanto perentoria nello specificare che "Non le sarebbe vietato" ma che comunque "Harley Quinn la tiene già molto impegnata".

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) sarà al cinema il 6 febbraio 2020.

Qui di seguito la sinossi ufficiale:

Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell’uccello canterino, della psicopatica e della principessa mafiosa? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo lei sa fare. Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.

I protagonisti oltre a Harley Quinn (Margot Robbie), sono Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), l’investigatrice Renee Montoya (Rosie Perez), Batgirl/Cassandra Cain (Ella Jay Basco), Maschera Nera (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina).

Alla regia Cathy Yan, prima regista asio-americana a dirigere un cinecomic.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Continua a leggere su BadTaste