Margot Robbie svela ciò che ha imparato dal trionfo di Barbie: "I film originali possono essere ancora dei grandi successi"

Per Margot Robbie il successo di Barbie permetterà ad altri film originali di poter accedere a grossi budget.

Condividi

L'onda rosa non si ferma e di Barbie si continua a parlare. Anche Margot Robbie, produttrice e attrice protagonista del film ha ancora tanto da dire su quello che è indiscutibilmente il più grande successo del 2023 e non solo.

  • LEGGI - Barbie: Greta Gerwig non ha ancora letto le recensioni

Intervistata da AP Entertainment, l'attrice ha raccontato quello che ha imparato da questo film:

Penso che la morale più grande che ho imparato è che i film originali possono essere ancora dei grandi successi al box office. Non deve essere necessariamente un sequel o un prequel o un remake per avere successo, può essere completamente originale. E può avere comunque un grande budget. Solo perché c'è una protagonista femminile, poi, non significa che non possa interessare a tutti i tipi di spettatori, cosa che ancora molte persone pensano. Per questo è così importante che Barbie sia andato bene. In questo modo le persone in futuro potranno avere grandi idee originali e avere il budget per realizzarle.

In attesa di nuove grandi idee originali in molti stanno già facendo domande e premendo per un sequel di Barbie, ma né Greta Gerwig né Margot Robbie hanno ancora dato conferme al riguardo.

Seguiteci su TikTok!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste