Margot Robbie entra nel cast del prossimo film di Wes Anderson
Margot Robbie è entrata nel già ricco cast del nuovo film di Wes Anderson, le cui riprese partiranno a breve in Spagna
Condividi
Un altro ingresso nel cast del prossimo film di Wes Anderson, ancora senza titolo: si tratta di Margot Robbie, al cinema in questi giorni in The Suicide Squad: Missione Suicida.
Secondo quanto afferma The Hollywood Reporter, nel film di Wes Anderson non avrà un ruolo centrale, e tutto è avvolto nel mistero. Però sappiamo che andrà ad affiancare volti noti alla cinematografia del regista come Adrien Brody, Bill Murray e Tilda Swinton. Inoltre, ci sarà anche Tom Hanks con un cameo.
Anderson girerà il film in Spagna, a Chinchón nel sud est di Madrid. Le riprese inizieranno entro la fine del mese e proseguiranno per alcuni mesi. L’ambientazione desertica ricorda i paesaggi visti nei western, tuttavia il film non apparterrà a quel genere. Nulla si sa sulla trama, se non che sarà una “storia romantica”. L’anno scorso le riprese erano state fissate a marzo, e si parlava di Roma come location principale, ma i piani sono cambiati.
Continua a leggere su BadTaste
L'attrice, nominata all'Oscar per aver interpretato Tonya Harding in Tonya e per il suo ruolo in Bombshell - La voce dello scandalo, tornerà presto nelle sale con il nuovo film di David O. Russell e con Babylon di Damien Chazelle. Margot Robbie sarà anche protagonista del film di Barbie diretto da Greta Gerwig.
LEGGI ANCHE - Wes Anderson girerà il suo prossimo film in Spagna
Vi ricordiamo che il nuovo film di Wes Anderson, The French Dispatch è stato presentato al Festival di Cannes e arriverà nei cinema in autunno.