Margot Robbie commenta la reaction di George Clooney ai rumour legati al prequel di Ocean's 11

Margot Robbie ha commentato la reaction di George Clooney riguardo il suo possibile ruolo nel prequel di Ocean's 11

Condividi

Non molto tempo fa George Clooney ha commentato le voci riguardanti i presunti ruoli che dovrebbero ricoprire Margot Robbie e Ryan Gosling nell'annunciato prequel di Ocean's 11, voci che vedevano i due attori nelle vesti dei genitori di Danny Ocean (interpretato da Clooney nei film del franchise).

"Margot Robbie mia madre? L’ho sempre pensato. E Ryan Gosling mio padre, ha senso. Davvero", aveva commentato Clooney. E ora è stata la stessa Robbie intervistata da Variety ad esprimersi sulla reazione di Clooney:

Onestamente, sono molto contenta di sentirlo. È un elogio estremamente alto. Wow, che emozione!

Alla conversazione si sono aggiunti anche Tom Ackerley e Josey McNamara, co-fondatori della LuckyChap Entertainment: "Non è un punto della trama che abbiamo confermato o smentito", ha aggiunto Ackerley. "Stiamo ancora lavorando alla sceneggiatura". "Non so chi saranno suoi genitori", ha aggiunto l'attrice. "O se i loro genitori saranno presenti nel film", ha poi sottolineato Ackerley.

Il progetto verrà diretto da Jay Roach ed avrà come protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling.

Vi ricordiamo che, dopo il grande successo della trilogia originale diretta da Steven Soderbergh, la saga era poi proseguita con Ocean’s 8, film con Sandra Bullock che in tutto il mondo ha incassato 300 milioni di dollari.

Cosa ne pensate del prequel di Ocean’s Eleven? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste