Margot Robbie non era certa di voler continuare a fare l’attrice dopo The Wolf of Wall Street
Margot Robbie è tornata a riflettere sulla sua carriera spiegando di aver trovato molto difficile fare i conti con la fama
Margot Robbie è tornata a riflettere sulla sua carriera in un’intervista con Vanity Fair spiegando di aver trovato molto difficile fare i conti con la fama dopo la partecipazione a The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio.
L’attrice aveva soltanto 23 anni quando ha ottenuto il ruolo nella pellicola, perciò ritrovarsi su un set così importante a una giovane età e soprattutto affrontare le conseguenze di un’immensa popolarità subito dopo l’uscita del film è stato arduo.La pressione è stata così alta che l’attrice ha preso in considerazione l’idea di non proseguire con la sua carriera:
Ora, ha aggiunto, le cose sono cambiate:In quelle prime fasi era tutto molto brutto. Ricordo di aver detto a mia mamma: “Non sono certa di voler continuare”. Lei mi ha guardato, seria, e ha detto: “Tesoro, credo sia troppo tardi per tirarsi indietro”. È stato allora che mi sono resa conto che l’unica cosa da fare fosse procedere.
Adesso so come comportarmi quando devo prendere un aero, e so quando qualcuno cerca di fottermi e in che modo.