Mare Fuori 5, iniziate le riprese: sarà un soft reboot
La Rai ha annunciato l'inizio delle riprese di Mare Fuori 5, con un nuovo regista, nuovi sceneggiatori e nuovi personaggi
Sono iniziate ufficialmente le riprese della quinta stagione di Mare Fuori, come comunicato dalla Rai.
Mare Fuori 5: nuovi personaggi in arrivo
Inoltre, faranno il loro debutto numerosi nuovi personaggi, tanto che la nuova stagione viene definita una sorta di soft reboot.
Faranno il loro ingresso in Mare Fuori 5 Francesco Luciani e Francesco Di Tullio, nei panni di due giovani criminali arrivati dal Nord; Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli, amiche inseparabili e partner in crime; Alfonso Capuozzo e Manuele Velo, che daranno voce a due delle diverse anime di Napoli, quella della strada e quella dei quartieri più benestanti, i quartieri dei “chiattilli”.
Torneranno invece Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Maria Esposito, Giovanna Sannino, Vincenzo Ferrera, tra gli altri.
Il produttore di Picomedia Roberto Sessa ha confermato la natura di soft reboot della nuova stagione: "La serie 5 nel gergo della serialità televisiva è il classico ‘reboot’. Ovvero la storia ci dà la possibilità di introdurre diversi nuovi personaggi che diventeranno, insieme ai protagonisti già affermati, le icone delle prossime stagioni. Diamo il benvenuto a sei di loro nella famiglia di ‘Mare Fuori’ e gli auguriamo un grande percorso umano e professionale".
Seguici su TikTok!