Mare fuori 3, le prime immagini della nuova stagione!

Presentata la terza stagione di Mare fuori, che verrà accompagnata dalla serie mockumentary #Confessioni su RaiPlay

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

È stata presentata oggi a Roma la terza stagione di Mare fuori, la fiction Rai che le cui prime due stagioni hanno avuto un enorme successo anche su Netflix e che debutterà come RaiPlay Original il 1 febbraio con i primi sei episodi.

Nella terza stagione, che poi andrà in onda dal 15 febbraio anche su Rai 2, i protagonisti sono cresciuti e si troveranno alle prese con l’amore, un sentimento sconosciuto e profondo, travolgente e destabilizzante. 

Su RaiPlay sarà anche disponibile la serie esclusiva Mare Fuori #Confessioni, un backstage in 25 episodi che danno voce ai protagonisti e a un racconto senza filtri dei momenti più intensi vissuti sul set.

Prodotto a due anni di distanza della prima messa in onda da Roberto Sessa, e scritto da Cristiana Farina e Maurizio Careddu, Mare Fuori#Confessioni è l’occasione per il pubblico della serie di conoscerne al meglio gli attori, attraverso le loro riflessioni sugli eventi di cui sono stati protagonisti, come se fossero realmente accaduti. Il linguaggio è vicino a quello del mockumentary, un espediente narrativo nel quale eventi di fiction sono commentati come se fossero reali, attraverso l'artificio di un linguaggio documentaristico. Il racconto miscela così il piano della realtà con quello della finzione in un cocktail innovativo e avvincente.

Diretta da Ivan Silvestrini, da un'idea di Cristiana Farina e da lei scritta con Maurizio Careddu, Mare Fuori vede nel cast Carolina Crescentini, Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Anna Ammirati e Valentina Romani. Composte da 12 episodi ciascuna, le prime due stagioni sono andate in onda sulla Rai nel 2020 e nel 2021, ma il vero successo è arrivato grazie alla pubblicazione su Netflix, dove ha avuto ascolti veramente importanti. La Rai ha quindi già rinnovato la serie anche per una quarta stagione.

Ecco alcune clip e le immagini ufficiali:

Continua a leggere su BadTaste