Mare Fuori 3 su Netflix: quando esce la serie
Finalmente la terza stagione di Mare Fuori ha una data di uscita su Netflix: la serie tornerà sulla piattaforma a luglio
Mare Fuori 3 arriva finalmente su Netflix. Dopo il lancio senza precedenti su RaiPlay e poi sulla tv lineare, la terza stagione della celebre fiction ha finalmente una data di lancio anche sulla piattaforma streaming alla quale deve il suo grandissimo successo.
"L'odio necessario"
"Il richiamo del sangue"
"Doppia vendetta"
"L'amore che salva"
"L'amore non esiste"
"L'età dell'innocenza"
"Per nascere bisogna morire"
"Un giorno tutto finisce"
"Le fasi dell'amore"
"Le regole dell'amicizia"
"Un'amicizia è per sempre"
"La scelta"
Su RaiPlay ha ottenuto ascolti da record, mentre su Rai2 ha registrato una media sopra gli 1.3 milioni di spettatori e il 7.5% di share.
Ricordiamo che è proprio grazie alla distribuzione su Netflix che Mare Fuori, che pure aveva avuto buoni ascolti, è diventato un vero e proprio fenomeno di massa: le prime due stagioni sono rimaste nella top-10 della piattaforma per numerose settimane consecutive.
La serie racconta le vicende dei detenuti dell’immaginario Istituto di Pena Minorile di Napoli (liberamente ispirato al carcere di Nisida) che si intrecciano con quelle del personale penitenziario.
Fanno parte del cast Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Giacomo Giorgio, Ar Tem e Domenico Cuomo.
Che ne pensate? Siete felici che siano iniziate le riprese della stagione 4 di Mare Fuori?
Trovate tutte le informazioni su Mare Fuori nella nostra scheda.