Marcus Nispel dirigerà l'action horror Hack/Slash

Marcus Nispel (Conan the Barbarian) dirigerà l'adattamento del fumetto horror Hack/Slash, in cui i serial killer diventano per la prima volta vittime...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Archiviata la parentesi avventurosa vissuta la scorsa estate con Conan the Barbarian, il regista Marcus Nispel è pronto a tornare al genere per lui più congeniale e che più spesso lo ha visto impegnato: l'horror. Dopo aver diretto negli scorsi anni alcuni reboot di cult del genere come Non aprite quella porta e Venerdì 13, Nispel curerà per la Relativity l'adattamento di Hack/Slash, basato sull'omonimo fumetto.

Creata da Tim Seeley e Stefano Caselli, l'opera cartacea originale racconta la storia di Cassie Hack, stereotipo della classica brava ragazza che sopravvive alla fine di molti film dell'orrore. L'inevitabile rielaborazione portata avanti dai due autori la vede tuttavia in questo caso non solo sopravvivere, ma diventare una vera e propria killer dei serial killer, pronta a scatenare la sua furia aiutata dal gigantesco Vlad. Assassini fin troppo simili ai vari Michael Myers (Halloween), Jason Voorhees (Venerdì 13) e Freddy Krueger (Nightmare) passeranno in fretta da carnefici a prede.

Progetto in precedenza appartenuto alla Rogue Pictures, divisione della Universal poi passata alla Relativity, Hack/Slash aveva finora visto varie modifiche sia per quanto riguarda la sedia di regista, finalmente assegnata, sia per il ruolo di sceneggiatore, ancora da trovare. Alexandra Milchan, Adrian Askarieh e Daniel Alter si stanno occupando della produzione del film.

Continua a leggere su BadTaste