Marcus Nispel dirigerà l'action horror Hack/Slash
Marcus Nispel (Conan the Barbarian) dirigerà l'adattamento del fumetto horror Hack/Slash, in cui i serial killer diventano per la prima volta vittime...
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Archiviata la parentesi avventurosa vissuta la scorsa estate con Conan the Barbarian, il regista Marcus Nispel è pronto a tornare al genere per lui più congeniale e che più spesso lo ha visto impegnato: l'horror. Dopo aver diretto negli scorsi anni alcuni reboot di cult del genere come Non aprite quella porta e Venerdì 13, Nispel curerà per la Relativity l'adattamento di Hack/Slash, basato sull'omonimo fumetto.
Progetto in precedenza appartenuto alla Rogue Pictures, divisione della Universal poi passata alla Relativity, Hack/Slash aveva finora visto varie modifiche sia per quanto riguarda la sedia di regista, finalmente assegnata, sia per il ruolo di sceneggiatore, ancora da trovare. Alexandra Milchan, Adrian Askarieh e Daniel Alter si stanno occupando della produzione del film.