Marcia Gay Harden si unisce al cast di 50 Sfumature di Grigio

Marcia Gay Harden (Into the Wild) si aggiunge al cast di 50 Sfumature di Grigio, pellicola in cui interpreterà la madre adottiva del protagonista Christian Grey...

Condividi

Non si ferma il casting di 50 Sfumature di Grigio (la cui produzione è iniziata pochi giorni fa) film tratto dal primo capitolo della celebre serie letteraria nata dalla penna di E. L. James.

Come riportato da The Hollywood Reporter la nuova attrice che si è aggiunta al cast sarebbe Marcia Gay Harden, conosciuta al grande pubblico per aver preso parte a Into the Wild, The Mist, Mystic River e recentemente nelle serie televisive The Newsroom e Trophy Wife.

La Harden ricoprirà il ruolo della madre adottiva di Christian Grey (Jamie Dornan), la Dottoressa Grace Trevelyan Grey.

Scritto da Kelly Marcel e diretto da Sam Taylor-Johnson, su produzione di Michael De Luca e Dana Brunetti assieme all'autrice del romanzo E.L. James, il film uscirà nelle sale americane il 13 febbraio 2015.

Cinquanta Sfumature di Grigio, romanzo capace di vendere 32 milioni di copie solo negli Stati Uniti, segue la storia di amore, sesso e sottomissione fra una ragazza (Dakota Johnson) del college e un giovane businessman( Jamie Dornan) I due sequel, intitolati Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, ora disponibili anche in Italia.

La Universal e la Focus hanno acquistato i diritti di produzione di tutti e tre i romanzi della trilogia per tre milioni di dollari a marzo del 2012. La Focus Features distribuirà il primo film in partnership con la Universal.

Continua a leggere su BadTaste