Marc Webb non sa ancora se dirigerà il sequel di The Amazing Spider-Man

Gli sceneggiatori sono già al lavoro sul sequel di The Amazing Spider-Man, ma il regista Marc Webb non ha ancora deciso se tornerà dietro la macchina da presa...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come sapete, il sequel di The Amazing Spider-Man è già in fase di sceneggiatura sotto le sapienti mani di Roberto Orci e Alex Kurtzman: mancano solo i risultati al boxoffice del primo film per spingere la Sony a dare il via libera al progetto.

Nel cast torneranno ovviamente tutti i protagonisti, opzionati in un contratto multi-film, mentre non sappiamo ancora se Marc Webb tornerà. Parlando all'Huffington Post, infatti, il regista ammette di non aver ancora deciso cosa fare:

Beh, è una cosa grossa. La gente continua a chiedermi del sequel, e io continuo a rispondere: "Beh, non so ancora se voglio farlo, anche se adoro girare questi film". Amo Emma e Andrew. Ma è come chiedere a una donna che ha appena partorito se vorrebbe rimanere nuovamente incinta.

 

Probabilmente ci sono anche motivi contrattuali dietro alla decisione del regista: possiamo infatti immaginare che Webb apra eventuali trattative dopo aver visto come andrà il film al box-office. Vi terremo aggiornati...

Voi quanto attendete il film? Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel Forum!

Diretto da Marc Webb, The Amazing Spider-Man vede nel cast anche Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field. Il film uscirà in 3D e 2D il 3 luglio 2012 negli USA.

Continua a leggere su BadTaste