Marc Maron su Barbie: "Un capolavoro", definisce come "bambini insicuri" i conservatori che attaccano il film

Secondo il noto comedian e podcaster, Barbie è un capolavoro e gli uomini che si sono offesi per le battute sono dei "bambini insicuri"

Condividi

Il noto comedian e podcaster Marc Maron ha parlato di Barbie su TikTok complimentantosi con Greta Gerwig per il suo film e criticando apertamente "certi uomini" che si lamentano del film accusandolo di essere woke.

Ho visto Barbie e penso sia un fo**uto capolavoro. E, sai, non uso quella parola a caso, ma, Gesù Cristo.

È incredibile come riesca a creare un prodotto di intrattenimento che abbraccia e che si applica a tutto lo spettro. Penso soprattutto alle donne. E poi impregnarlo di politica progressista e femminismo di base in modo divertente, informativo ed eseguito in modo impeccabile in un contesto completamente coinvolgente. È davvero monumentale [...] Spiega intenzionalmente e in modo approfondito le idee femministe in modo divertente.

Marc Maron ha poi parlato degli uomini che stanno attaccando il film - accusato di essere "woke" e politicamente corretto - etichettandoli come "bambini insicuri".

La commedia sugli uomini è ispirata e il fatto che certi uomini si siano offesi a tal punto da cercare di costruire una sorta di business intorno a questa cosa, in termini della loro narrazione di estrema destra, è davvero imbarazzante per loro. Dico sul serio, davvero imbarazzante. Qualsiasi individuo che non riesce ad accettare quelle battute nel film, deve davvero guardarsi dentro i pantaloni e capire di cosa sia fatto. Voglio dire, Gesù Cristo, che mucchio di bambini insicuri.

Barbie è nei cinema italiani dal 20 luglio. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

FONTE: TikTok via The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste