Marc Guggenheim scriverà il fantasy Time Zones

Lo sceneggiatore di Lanterna Verde Marc Guggenheim sta scrivendo per la Disney Time Zones, un fantasy incentrato sui viaggi temporali...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Di questi tempi il passaggio dal piccolo al grande schermo è diventato decisamente breve, ed è così che Marc Guggenheim, noto per il suo lavoro di sceneggiatore per vari prodotti televisivi fra cui FlashForward e No Ordinary Family (ma autore anche del film di Lanterna Verde e di videogame come Call of Duty 3), è stato ingaggiato dalla Disney per realizzare lo script del fantasy Time Zones.

Come da titolo, il soggetto del film, che verrà prodotto da Mark Gordon e Jennifer Todd, riguarderà i viaggi temporali, e sarà ambientata in un mondo in cui, in seguito ad uno strano evento, hanno cominciato a formarsi spontaneamente una serie di fratture spazio-temporali denominate appunto "Time Zones". Dalla Francia del 1750, al 300 a.C. In Cina fino alla New York del 2065, queste faglie condurranno i viaggiatori verso varie località del mondo, e rappresenteranno l'unico mezzo per un uomo di cambiare il passato e poter così salvare sua moglie con l'aiuto della figlia.

Time Zones non rappresenterà tuttavia per Guggenheim il primo lavoro cinematografico con la Disney: come produttore sta infatti sviluppando un progetto ancora privo di titolo incentrato su una detective.

Continua a leggere su BadTaste