Marc Guggenheim lascia l'Arrowverse, e su Green Lantern dichiara: "sarà prodotto come un film"
Marc Guggenheim, produttore storico delle serie dell'Arrowverse, ha lasciato il proprio incarico di supervisore per lavorare su Green Lantern
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Con la fine di Arrow e la conclusione di Crisi sulle Terre Infinite, ho praticamente deciso che un capitolo si era chiuso e che avessi detto tutto quello che avevo intenzione di dire, almeno per ora, con questi personaggi in questo medium. Ho deciso di abbandonare l'Arrowverse. Ormai tutti sanno che sono coinvolto nel lancio di Green Lantern per HBO Max, quindi non mi sto allontanando troppo, ma mi sto solo allontanando dall'Arrowverse per il momento.
Credo - anche se non è un'opinione universalmente condivisa - che non si possa fare uno show di dieci ore o uno show di otto episodi come un film di otto ore. Non penso che funzioni. Quando lo vedo realizzato, ci sono sempre degli episodi deboli in mezzo. Penso che ci si debba avvicinare come ad una serie TV e accostarsi ad ogni episodio nella sua entità. Anche se è in streaming, anche anche se si spera che le persone facciano binge watching, devi rendere ogni episodio un pasto soddisfacente. Devi guardarlo con un ritmo diverso da quello che avresti in un film di due ore. Detto questo, sicuramente lo show per HBO Max su cui stiamo lavorando, ci stiamo avvicinando con le ambizioni produttive di un film. Quindi lo stiamo scrivendo come uno show televisivo, ma speriamo di produrlo come un film.