Marc Guggenheim e il casting di Lanterna Verde

Chi interpreterà Hal Jordan in Lanterna Verde? Ancora non si sa, e durante una intervista lo sceneggiatore Marc Guggenheim smentisce tutti i nomi fatti finora: nessun attore è stato ancora scelto...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Scifi

Marc Guggenheim, sceneggiatore di Lanterna Verde, ha parlato del film a SCI-Fi Wire, spiegando come procede la pre produzione.

Continua a procedere. Giusto oggi consegno una nuova bozza della sceneggiatura.

Sceneggiatori del film assieme a Guggenheim anche Greg Berlanti e Michael Green: nessuno di loro può entrare nel dettaglio del film, ma Guggenheim ha confermato che la storia si concentrerà su Hal Jordan:

Sapete, in realtà non posso dire nulla. Ho giurato che avrei mantenuto il massimo riserbo sul progetto. Ma sapete, quello che posso dirvi è che il nostro è un approccio molto appassionato e rispettoso. Il nostro obiettivo è quello di dare la miglior rappresentazione cinematografica del personaggio di Lanterna Verde. Non vogliamo cambiare nulla, renderlo irriconoscibile.
Ci siamo basati molto su diversi fumetti, il personaggio ha molti decenni quindi abbiamo un enorme insieme di fumetti a cui ispirarci.

Per quanto riguarda il casting, Guggenheim smentisce sia il coinvolgimento di Bradley Cooper che quello di Chris Pine:

E' tutto falso. Voglio dire: non abbiamo ancora scelto nessuno. Sono tutti ancora in trattative, si parla di numerosi nomi diversi, e incontriamo molte persone diverse, molti attori leggono lo script. Ma non abbiamo ancora scelto nessuno.

Scritto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Michael Green, Lanterna Verde è diretto da Martin Campbell.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Lanterna Verde uscirà il 17 giugno 2011

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste