Marauders: la Marvel preannuncia l'inizio di una nuova era per Tempesta

La Marvel ha diffuso la copertina di Russell Dauterman per Marauders #20, che preannuncia un nuovo inizio per Tempesta

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
In questi ultimi giorni, la Marvel ha iniziato a delineare il quadro delle uscite previste per il prossimo mese di maggio. Tra le tante copertine mostrate dalla Casa delle Idee, vi segnaliamo quella di Marauders #20, firmata da Russell Dauterman, che preannuncia una nuova era per una delle mutanti più rappresentative: Tempesta.

Come potete ammirare voi stessi nell’illustrazione in fondo all’articolo, al centro troviamo Ororo Munroe, ritratta di spalle mentre guarda l’orizzonte su una spiaggia dell’isola di Krakoa. Al di sopra del logo della testata, invece, vediamo sempre la donna, affiancata da Kitty Pryde (con indosso la caratteristica tuta blu di quando militava nella squadra Excalibur) e Nightcrawler; questa volta, però, il look è completamente diverso: cresta alla moicana, giubbotto smanicato e pantaloni di pelle nera, con tanto di collarino e borchie. Insomma, una Tempesta più punk sembra palesarsi nel futuro della nazione mutante.

“Il gala si avvicina e il vento del cambiamento sta soffiando in tutta Krakoa”, questa è una criptica dichiarazione rilasciata da Gerry Duggan - sceneggiatore titolare della serie - in una recente intervista e la copertina dell’albo sembra confermare queste parole. Inoltre, se a queste parole aggiungiamo quelle dell’editor delle X-testate Jordan D. White, in cui veniva anticipato un ruolo centrale per Tempesta, c’è da aspettarsi notevoli cambiamenti per la Nostra.

In chiusura, vi ricordiamo che a giugno assisteremo all’Hellfire Gala, evento durante il quale verrà svelata la nuova formazione degli X-Men guidata da Ciclope. A differenza delle volte scorse, però, il roster è stato scelto direttamente dai lettori con un sondaggio online.

Di seguito trovate la copertina di Marauders #20, numero scritto da Duggan per i disegni di Stefano Caselli.

Marauders #20, copertina di Russell Dauterman

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste