Maratona Harry Potter a Roma

Harry Potter e l'Ordine della Fenice esce in contemporanea mondiale l'11 luglio: per l'occasione, la Warner Bros. Pictures Italia organizza un evento speciale, con la proiezione dei primi quattro film, a Roma il 4 e il 5 luglio.

Condividi



Fonte: Warner Bros. Italia

Il 4 e il 5 luglio 2007, presso il Cinema Warner Village Moderno di Piazza della Repubblica di Roma, si terrà la maratona cinematografica dei primi quattro film della saga di Harry Potter.

Il 4 luglio, a partire dalle ore 18.00, saranno proiettati i film:
Harry Potter e la Pietra Filosofale
Harry Potter e la Camera dei Segreti

Il 5 luglio, sempre allo stesso orario, saranno proiettati i film:
Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban
Harry Potter e il Calice di Fuoco

Tra tutti coloro che parteciperanno alla maratona cinematografica saranno estratti 20 fortunati, che potranno vedere in anteprima l’ultimo capitolo della saga, Harry Potter e l’Ordine della Fenice, il 10 luglio (ovvero ventiquattr'ore prima dell'uscita) presso la sala proiezioni privata della Warner Bros. Pictures Italia, sempre a Roma.

Per poter accedere alla maratona cinematografica è necessario prenotarsi tramite Radio Dimensione Suono 2 e Dimensione Suono Roma, oppure attraverso il quotidiano Metro o iscrivendosi alla newsletter dei Warner Village Cinemas.

Il quinto film, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, per la regia di David Yates, uscirà in Italia l'11 luglio 2007. Il settimo e ultimo romanzo, Harry Potter and the Deathly Hallows, uscirà in lingua inglese il 21 luglio.

Continua a leggere su BadTaste