Mapleworth Murders: JB Smoove e Hayley Magnus tra i protagonisti della serie Quibi

JB Smoove e Hayley Magnus sono stati confermati come series regulars dell'imminente comedy murder-mistery di Quibi intitolata Mapleworth Murders

Condividi

JB Smoove e Hayley Magnus sono stati confermati come series regular dell'imminente comedy murder-mistery di Quibi intitolata Mapleworth Murders scritta dagli sceneggiatori del Saturday Night Live John Lutz e Paula Pell. Insieme a Smoove e alla Magnus sono stati confermati altri venti attori che parteciperanno alla serie in veste di guest star.

Scritta da Pell e Lutz e composta da episodi di circa 10 minuti, Mapleworth Murders ruota attorno a Abigail Mapleworth (Pell), una scrittrice di romanzi gialli che risolve degli omicidi nella sua piccola città di New Woodstream. Ogni episodio avrà delle vittime, sospettati e porterà a chiedersi perché ci sono così tanti omicidi in una comunità così piccola.

Tra i produttori esecutivi del progetto troviamo Lorne Michaels e Seth Meyers, entrambi provenienti dal SNL.

Tra gli attori che parteciperanno alla serie prodotta dalla Universal Television troviamo un ex trio del SNL composto da Fred Armisen, Tim Meadows e Maya Rudolph. Tra i recurring sono stati confermati anche Patton Oswalt, Jack McBrayer, D’Arcy Carden, Pam Murphy, Ben Warheit, Annie Mumolo, Ike Barinholtz, Mary Holland, James Anderson e Drew Tarver.

La connessione con il Saturday Night Live continua con Tina Fey, Chris Parnell e Andy Samberg, i quali compariranno come guest insieme a Wanda Sykes, Terry Crews, Nicole Byer and Jimmy Carlson.

Pell, Lutz, Michaels, Meyers, Andrew Singer e Mike Shoemaker sono i produttori esecutivi. Hilary Marx, Jason Carden e la regista Claire Scanlon sono i co-produttori esecutivi. Le riprese sono attualmente in corso. Quibi, la piattaforma di contenuti digitali che proporrà serie dalla breve durata è guidata da Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman e verrà lanciata il 6 aprile.

Quibi dovrebbe debuttare nell’aprile 2020 con un costo mensile di 5 dollari, nella versione che prevede la presenza di inserzioni pubblicitarie, e di 8 senza alcuna interferenza nella visione dei contenuti ideati per le piattaforme mobile.
La startup può contare sul sostegno di famosi esponenti del mondo del cinema e della televisione come Steven Spielberg, Guillermo del Toro, Antoine Fuqua, Sam Raimi, Jason Blum, Steven Soderbergh, Catherine Hardwick, Anna Kendrick, Doug Liman, Laurence Fishburne e Stephen Curry.

Qui sotto alcuni dei progetti che sono stati confermati nell'ultimo periodo da Quibi:

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste