No Man's Sky, Sean Murray ringrazia i videogiocatori con un tweet
Dopo il lungo silenzio stampa, Sean Murray torna a parlare di No Man's Sky
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
E' ancora presto per dire se il Foundation Update, primo aggiornamento di No Man's Sky di una lunga serie, è realmente in grado di riportare in vita un gioco già dato per spacciato, ma indiscutibilmente Hello Games sembra aver intrapreso il giusto sentiero per riaccendere l'interesse dei fan.
CORRELATO: Il Foundation Update è disponibile ora, ecco un video e la lista con tutte le novità
CORRELATO: No Man’s Sky - Recensione
"Se aveste potuto vivere le nostre vite negli ultimi tre mesi, sapreste quanto questo aggiornamento sia significativo per tutti noi. L'update 1.1 è disponibile. Stiamo migliorando le cose il più rapidamente possibile per i giocatori che hanno investito nel nostro progetto. Grazie per essere rimasti con noi".
Un messaggio se vogliamo banale, ma che comunque rivela tutto l'attaccamento di Sean Murray per la sua creatura e testimonia il profondo di rispetto che nutre per i suoi fan.If you could have lived our lives over the last months, you'd know how meaningful this is.
— Sean Murray (@NoMansSky) November 27, 2016
Here's update 1.1https://t.co/4TelmFIgsK
We're getting better as quickly as we can for the players who invested in us. Thank you for sticking with us.
— Sean Murray (@NoMansSky) November 27, 2016
Fonte: Twitter