Mank: il nuovo film di David Fincher uscirà su Netflix a ottobre?
Secondo lo sceneggiatore Eric Roth il nuovo film di David Fincher intitolato Mank arriverà su Netflix a ottobre, ma la cosa non è stata ancora confermata
Ma grazie al podcast Pardon My Take apprendiamo che Netflix potrebbe lanciare il film a ottobre. A lasciarsi sfuggire l'informazione lo sceneggiatore Eric Roth (Forrest Gump):
È un film incredibile. Ha fatto un film degli anni trenta in bianco e nero. Sembra un film degli anni trenta. Lo andranno a vedere in sei, ma è fantastico!
Mank è il biopic di Herman Mankiewicz, giornalista divenuto sceneggiatore noto per aver collaborato con Orson Welles in Quarto Potere ma anche per aver lavorato a film come Il Mago di Oz, L’idolo delle folle e Gli uomini preferiscono le bionde. Gary Oldman vestirà i panni di Herman Mankiewicz, Lily Collins sarà la segretaria Rita Alexander, Amanda Seyfried vestirà i panni dell'attrice Marion Davies mentre Tuppence Middleton sarà Sara Mankiewicz, moglie del protagonista.
È dal 2014 (Gone Girl) che Fincher non dirige una pellicola. Nel frattempo però ha lavorato a serie come Mindhunter e Love, Death & Robots, entrambe per Netflix.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!