Manifest stava per battere un record molto importante su Netflix
Manifest stava per battere un record molto importante su Netflix, ma purtroppo Virgin River ha frenato la corsa della serie NBC
Poco dopo il rilascio delle prime due (in totale sono tre) stagioni sul colosso dello streaming, il family drama a tinte soprannaturali ha debuttato nella "Top 10" di Netflix al n. 2 negli Stati Uniti, per poi conquistare molto rapidamente il primo posto. Manifest è rimasta in vetta alla classifica americana per ben 27 giorni consecutivi, un primato che è purtroppo terminato sabato mattina, quando la terza stagione di Virgin River di Netflix si è prepotentemente stabilita sul gradino più alto del podio.
Manifest è l'unica serie a non essere Originale Netflix ad aver trascorso più di una settimana nella Top 10 da Lucifer, che è stata cancellata da Fox e ora vive grazie a Netflix dalla quarta stagione.
Leggi anche: Manifest: il creatore della serie vuole concludere la storia con un film
Come riportato questa settimana, le prime due stagioni di Manifest si sono piazzate al secondo posto nella classifica Nielsen dello streaming statunitense nella settimana del 3 giugno, accumulando 1,11 miliardi di minuti visti (dietro solo all'adattamento di Sweet Tooth di Netflix).
Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.