Manifest: si spengono le speranze, l'addio definitivo del cast

Infine, anche Netflix ha deciso di non intervenire per salvare Manifest dalla cancellazione, lasciando la serie con un finale incompiuto.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Infine, anche Netflix ha deciso di non intervenire per salvare Manifest dalla cancellazione, lasciando la serie con un finale incompiuto. Il cast che nei giorni scorsi aveva supportato la campagna per salvare lo show e garantirgli una quarta stagione, non ha potuto far altro che prendere atto della fine e dare l'addio alla serie.

Ecco quindi una raccolta dei messaggi scritti su Twitter e Instagram dal cast della serie per dare l'addio:

Bene, miei manifesters, mi dispiace dire che per ora è la fine del viaggio. Siamo così orgogliosi di avervi portato questa storia in 3 stagioni. Avremmo tanto voluto finire il viaggio con voi. Ma non era nelle carte. Grazie ai nostri incredibili produttori, scrittori, registi, al cast straordinario e alla migliore troupe del settore. Grazie a Warner Bros tv e NBC per averci dato una casa. E infine, grazie ai fan che hanno abbracciato Manifest e questi personaggi e hanno volato con noi sul volo 828.

Oh, mettere in parole gli ultimi tre anni... Grazie a tutti coloro che si sono uniti a noi. Sarò eternamente grata per la famiglia di disadattati e creatori che è finita negli studi Silvercup. Quando filmi uno spettacolo, passi tutto il giorno con queste persone. Diventano davvero la tua famiglia, i tuoi amici, i tuoi terapisti, il tuo intrattenimento... tutto. Ragazzi, non avete idea di cosa significherete per sempre per me. Ho trascorso alcuni dei giorni più belli della mia vita sui setdi Manifest, recitando con le persone che sono entrate nel mio cuore.

https://twitter.com/melissaroxburgh/status/1407148314403893259

È stato un viaggio selvaggio e meraviglioso, ma purtroppo ora è giunto al termine. Sono distrutto dal fatto che la fine di questa storia non verrà raccontata, ma sono così grata per i tre anni spettacolari che abbiamo avuto. Quindi grata per il nostro fantastico "Capitano" Jeff Rake, grazie per aver pilotato il nostro aereo e per gli scrittori e produttori, la nostra incredibile troupe di New York, al cast... ??❤️ e soprattutto grazie ai fan! Non saremmo niente senza di voi! Non piangere perché è finita, sorridi perché è successo -Dr.Seuss

View this post on Instagram

A post shared by Athena Karkanis (@athenakarkanis)

Che viaggio. Questo spettacolo è stato il viaggio di una vita. 3 anni creando questo per tutti i devoti fan di Manifest è stata una tale benedizione. Grazie alla mia famiglia di lavoro, sapete tutti chi siete, scrittori, produttori, ogni membro della nostra troupe e Jeff Rake, il nostro meraviglioso creatore, grazie. Mi mancherà la piccola Olive Stone. Infine grazie 2 fan. Voi ragazzi siete davvero duri a morire. Avrei voluto poter condividere l'intera storia del volo 828.

View this post on Instagram

A post shared by luna (@lunablaise)

Per sempre grato a questo gruppo di persone di talento e molti altri. Manifest è stata un'esperienza straordinaria e non posso ringraziare abbastanza Jeff Rake. La storia merita di continuare. Spero che lo farà.

https://www.instagram.com/p/CQbJ5Jmp-Ys/

https://www.instagram.com/p/CQaM33RpP0r/

Ragazzi. Mi dispiace davvero tanto dirvi che abbiamo appena scoperto che non sta ripartendo su Netflix. Vi ringraziamo tutti così tanto per aver lavorato così duramente per cercare di far riprendere la stagione 4. La vostra passione per lo show è incredibile e significa molto per tutti noi. Volevamo così tanto continuare a interpretare questi personaggi e raccontare questa storia. Purtroppo a questo punto sembra che Manifest sia finito. Forse saremo fortunati e riusciremo a fare qualcosa per chiudere la storia, ma chi lo sa. Ho adorato questo personaggio e questa storia e questo cast e la troupe così tanto. Un giorno molto triste per tutti noi oggi.

View this post on Instagram

A post shared by Matt Long (@realmattlong)

Sono senza parole da alcuni giorni, quindi proverò a rendere questo addio breve e dolce. Ormai avete tutti sentito la notizia. Avrei voluto che potessimo avere almeno la possibilità di concludere questo incredibile viaggio che avevamo deciso di raccontare, ma sfortunatamente non era nelle carte.

La prima stagione di Manifest, composta da 16 episodi, è andata in onda tra il 2018 e il 2019, ottenendo una media di oltre 11 milioni di spettatori a episodio nella prima messa in onda. La seconda è andata in onda nella midseason del 2020: composta da 13 episodi, ha ottenuto una media di oltre 7 milioni di spettatori. Questa media è scesa a cinque milioni nella terza stagione, composta da 13 episodi:

Nei nuovi episodi Ben e Saanvi avevano indagato sul mistero legato alla coda del Volo 828, ritrovata al largo di Cuba da una barca chiamata Tesoro di San Antonio. La coppia composta da Michaela e Zeke (Melissa Roxburgh e Matt Long) attraversava delle difficoltà e un personaggio, a lungo scomparso, era tornato in scena in modo sconvolgente, mentre Jared (J.R. Ramirez) ha avuto un nuovo rapporto sentimentale molto complicato.

Nel cast c’erano Josh Dallas, Melissa Roxburgh, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina, Parveen Kaur e Matt Long.

Che ne pensate della scelta di Netflix di non ordinare una quarta stagione di Manifest? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste