Manifest: Netflix salverà la serie tv?
In seguito alla cancellazione dopo tre stagioni di Manifest, Netflix è emerso come partner ideale per salvare la serie tv.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Le discussioni tra Netflix e la Warner Bros TV sono in corso e si sta ragionando sulla sostenibilità finanziaria del progetto. Tra le altre cose, WB TV è la casa di produzione dietro Lucifer, serie che in passato è stata salvata appunto da Netflix. Si tratta di un segnale incoraggiante, tra gli altri, per i fan della serie che non si rassegnano alla conclusione.
La prima stagione di Manifest, composta da 16 episodi, è andata in onda tra il 2018 e il 2019, ottenendo una media di oltre 11 milioni di spettatori a episodio nella prima messa in onda. La seconda è andata in onda nella midseason del 2020: composta da 13 episodi, ha ottenuto una media di oltre 7 milioni di spettatori. Questa media è scesa a cinque milioni nella terza stagione, composta da 13 episodi:Nei nuovi episodi Ben e Saanvi avevano indagato sul mistero legato alla coda del Volo 828, ritrovata al largo di Cuba da una barca chiamata Tesoro di San Antonio. La coppia composta da Michaela e Zeke (Melissa Roxburgh e Matt Long) attraversava delle difficoltà e un personaggio, a lungo scomparso, era tornato in scena in modo sconvolgente, mentre Jared (J.R. Ramirez) avrà un nuovo rapporto sentimentale molto complicato.
Che ne pensate della cancellazione di Manifest e del possibile salvataggio da parte di Netflix? Lasciate un commento!Fonte: deadline