Manifest: la NBC diffonde una nuova clip sulla seconda stagione e due immagini

Il network americano NBC ha diffuso una nuova entusiasmante clip della seconda stagione della serie tv Manifest e due immagini

Condividi

Manifest tornerà con la sua seconda stagione a gennaio, e la NBC per allentare l'attesa ha regalato ai fan nuovo materiale, tra cui una travolgente clip di due minuti e mezzo e due nuove immagini. La serie, che vede nel cast Melissa Roxburgh, Josh Dallas, Athena Karkanis, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina e Parveen Kaur, è stata una delle sorprese dello scorso anno, e i fan hanno diverse domande che sono rimaste in sospeso.

Potete vedere le due nuove immagini qui sotto, mentre è possibile vedere la clip cliccando sul player qui sopra.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

La NBC ha svelato qualche dettaglio di più rispetto alla sinossi della season premiere della seconda stagione. L'episodio, intitolato Fasten Your Seatbelts, è descritto così:

Mentre la famiglia Stone fa i conti con le conseguenze di una devastante sparatoria, vengono travolti da quella che è probabilmente una delle visioni più spaventose. Questo porterà Ben in missione a trovare due passeggeri del Volo 828 che sono misteriosamente scomparsi. Grace (Athena Karkanis) è alle prese con la sua nuova gravidanza, il sindaco (Elizabeth Marvel) cerca di stringere la sua presa sull'ignaro Saanvi (Parveen Kaur), tutto questo mentre l'orologio sulla vita dei passeggeri continua a ticchettare velocemente verso lo zero. ”

Manifest tornerà il 6 gennaio negli stati Uniti. Nel nostro paese, la serie va in onda su Premium Action.

La prima stagione della serie con protagonista Josh Dallas raccontava gli eventi con al centro i passeggeri del volo 828 della Montego Air, scomparsi misteriosamente nel nulla per cinque anni e creduti morti. L’aereo era però apparso nuovamente con le persone a bordo, che non erano invecchiate di un solo giorno e che erano inconsapevoli del tempo trascorso dalla loro partenza. I passeggeri, una volta a terra, avevano poi iniziato a notare l’esistenza di inspiegabili legami tra di loro.

La seconda stagione della serie metterà al centro del racconto il gruppo chiamato X’ers, convinto che i passeggeri siano una minaccia per la società.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste