Manifest: il rinnovo per la quarta stagione potrebbe avvenire grazie a un accordo tra NBC e Netflix?

Un accordo tra NBC e Netflix potrebbe portare al rinnovo di Manifest per una quarta stagione

Condividi

Manifest potrebbe tornare sugli schermi: NBC e Netflix stanno discutendo con Warner Bros Television della possibilità di realizzare una quarta stagione della serie.
Tra il network e la piattaforma di streaming sembra si stia valutando la possibilità di un accordo che dà speranza ai fan dello show a distanza di un mese dalla cancellazione.

I dati di visualizzazioni delle prime due stagioni di Manifest su Netflix sono infatti particolarmente positivi e la campagna #SaveManifest lanciata dai fan continua ad avere molto seguito online.

NBC ha inoltre dovuto fare i conti con la cancellazione all'ultimo minuto di Good Girls a causa di problemi legati agli accordi con il cast ha annunciato che non verrà prodotta la serie Law & Order: For the Defense. La situazione lascia quindi a disposizione del network del budget a disposizione e uno spazio nel palinsesto, due elementi che potrebbero essere sfruttati a proprio favore dai produttori di Manifest.

I fan dovranno quindi attendere per scoprire cosa accadrà e se Manifest avrà una seconda chance per proseguire la storia, come sperato fin dall'inizio dal creatore e dal team coinvolto nella realizzazione della serie.

Che ne pensate? Sareste felici se Netflix e NBC annunciassero il rinnovo di Manifest?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste