Manifest: Holly Taylor entra nel cast della terza stagione con un ruolo importante
Nel cast della terza stagione di Manifest ci sarà anche l'attrice Holly Taylor, ecco i primi dettagli del suo personaggio
Condividi
Spoiler Alert
Holly Taylor, recentemente nel cast di The Americans, è entrata a far parte del team di interpreti che appariranno nella terza stagione di Manifest, la serie targata NBC.L'attrice avrà il ruolo di Angelina, una giovane che era a bordo del Volo 828 e, fino a questo momento, è riuscita a sfuggire all'attenzione di Ben, e la cui emergenza sarà una parte integrante della vita della famiglia Stone.
Lo showrunner Jeff Rake aveva accennato alla fine della seconda stagione anticipando:
Incontreremo qualcuno che diventerà uno dei personaggi più importanti della nostra serie. Immagino che ripenseremo alle precedenti stagioni e cercheremo di ricordare quando è entrato in scena quel personaggio perché si tratterà di una parte importante della nostra narrazione.
Lo showrunner ha infine spiegato che un personaggio da tempo assente riapparirà a sorpresa, Jared avrà un nuovo rapporto molto complicato e Mick e Zeke, da poco sposati, si trasferiranno con una terza persona.
Che ne pensate dell'arrivo di Holly Taylor nella terza stagione di Manifest? Lasciate un commento!