Manifest è stato cancellato dopo tre stagioni
Lo show televisivo Manifest della NBC è stato cancellato dopo tre stagioni e un finale andato in onda solo pochi giorni fa.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Recentemente avevamo pubblicato un'analisi sulla possibilità di rinnovo della serie. Il piano iniziale prevedeva la realizzazione di sei stagioni, e con il rinnovo per una quarta lo show avrebbe potuto sfruttare la messa in onda in syndication. Ma alla fine questo non è avvenuto.
Sono devastato dalla decisione della NBC di cancellarci. Ma essere stati cancellati nel mezzo della storia è un pugno nello stomaco per non dire altro. Sperando di trovare una nuova casa. Voi fan meritate un finale per la vostra storia. Grazie per l'amore mostrato a me, al cast e alla troupe. #savemanifest
My dear Manifesters,
— Jeff Rake (@jeff_rake) June 15, 2021
I’m devastated by NBC’s decision to cancel us. That we’ve been shut down in the middle is a gut punch to say the least. Hoping to find a new home. You the fans deserve an ending to your story. Thanks for the love shown to me, cast, and crew. #savemanifest
LEGGI: Manifest: nel nuovo trailer della terza stagione una sconvolgente rivelazione
LEGGI: Manifest: quante possibilità ci sono che la serie venga rinnovata per una quarta stagione?
Nei nuovi episodi Ben e Saanvi avevano indagato sul mistero legato alla coda del Volo 828, ritrovata al largo di Cuba da una barca chiamata Tesoro di San Antonio. La coppia composta da Michaela e Zeke (Melissa Roxburgh e Matt Long) attraversava delle difficoltà e un personaggio, a lungo scomparso, era tornato in scena in modo sconvolgente, mentre Jared (J.R. Ramirez) avrà un nuovo rapporto sentimentale molto complicato.
Che ne pensate del fatto che Manifest sia stato cancellato? Lasciate un commento!
Fonte: Tvline