Manifest cancellato, lo showrunner: "Non ci arrendiamo"

Il destino di Manifest sembra segnato dopo la cancellazione, ma lo showrunner Jeff Rake invita a non perdere del tutto le speranze

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Il destino di Manifest sembra segnato dopo la cancellazione, ma lo showrunner Jeff Rake invita a non perdere del tutto le speranze. La serie era stata cancellata dopo tre stagioni dalla NBC, e immediatamente erano partiti i tentativi per vendere la serie altrove. In un primo momento sembrava che Netflix potesse subentrare per dare una conclusione alla serie tv, ma alla fine anche il colosso dello streaming ha passato. Il cast ha dato l'addio definitivo alla serie sui social, ma, anche se al momento non si vede come, lo showrunner della serie invita a tenere duro. In un tweet, ha spiegato che sono ancora in piedi tentativi per chiudere la storia e dare a Manifest il giusto finale.

Ecco il tweet di Jeff Rake: 

Manifesters!

Il vostro supporto è impressionante. Stiamo cercando di trovare un modo per concludere la serie. Potrebbe volerci una settimana, un mese, un anno. Ma non ci arrendiamo. Vi meritate la fine della storia.

Mantenete viva la conversazione. Se funzionerà, sarà grazie a voi.

La prima stagione di Manifest, composta da 16 episodi, è andata in onda tra il 2018 e il 2019, ottenendo una media di oltre 11 milioni di spettatori a episodio nella prima messa in onda. La seconda è andata in onda nella midseason del 2020: composta da 13 episodi, ha ottenuto una media di oltre 7 milioni di spettatori. Questa media è scesa a cinque milioni nella terza stagione, composta da 13 episodi:

Nei nuovi episodi Ben e Saanvi avevano indagato sul mistero legato alla coda del Volo 828, ritrovata al largo di Cuba da una barca chiamata Tesoro di San Antonio. La coppia composta da Michaela e Zeke (Melissa Roxburgh e Matt Long) attraversava delle difficoltà e un personaggio, a lungo scomparso, era tornato in scena in modo sconvolgente, mentre Jared (J.R. Ramirez) ha avuto un nuovo rapporto sentimentale molto complicato.

Nel cast c’erano Josh Dallas, Melissa Roxburgh, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina, Parveen Kaur e Matt Long.

Che ne pensate della scelta di Netflix di non ordinare una quarta stagione di Manifest? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste