Manifest 4: tutti i dettagli sul ritorno della serie tv svelati dall'autore

Jeff Rake, showrunner della serie tv Manifest, ha svelato vari dettagli sul ritorno della serie tv per la sua quarta e ultima stagione.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Jeff Rake, showrunner della serie tv Manifest, ha svelato vari dettagli sul ritorno della serie tv per la sua quarta e ultima stagione.

Ecco cosa ha dichiarato l'autore quando gli è stato fatto notare che il piano iniziale prevedeva sei stagioni:

Il finale non cambierà affatto. Quelli che hanno seguito tutta questa storia tra giugno e luglio, ricorderanno che nelle prime settimane dopo la cancellazione speravo che qualcuno si sarebbe fatto avanti e ci avrebbe permesso di fare qualcosa di modesto come un film di due ore.

Su quanti episodi usciranno contemporaneamente:

Non credo che sia stato deciso. Non credo che alla fine questa sia una mia decisione. Avrò sicuramente quelle conversazioni con Netflix. Offrirò la mia opinione. Sono sicuro che ci uniremo e troveremo il programma che abbia più senso per lo show. La buona notizia per i fan è che possono assolutamente aspettarsi lo stesso show che hanno guardato fino a ora.

Torneranno tutti i membri del cast principale?

Non abbiamo ancora finito di parlarne. Spero che torneranno tutti. Mentre io e te stiamo parlando in questo momento, i negoziati continuano. Sono cautamente ottimista sul fatto che tutti i nostri personaggi preferiti torneranno nella storia.

Jeff Rake ha confermato che il lavoro sulla sceneggiatura inizierà questa settimana, e che la produzione della stagione 4 di Manifest dovrebbe iniziare entro il 2021.

Nel cast di Manifest ci sono Josh Dallas, Melissa Roxburgh, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina, Parveen Kaur e Matt Long. Di seguito una breve sinossi:

La famiglia Stone, di ritorno dalle vacanze in Giamaica, si separa prendendo voli differenti. Nel primo volo ci sono Ben (Josh Dallas) e Michaela (Melissa Roxburgh), fratello e sorella, e Cal (Jack Messina), figlio di Ben. Sul secondo volo, invece, ci sono Steve (Malachy Cleary) e Karen (Geraldine Deer), genitori di Ben e Michaela, Grace (Athena Karkanis), moglie di Ben, e Olive (Luna Blaise), figlia di quest’ultima. Mentre il volo con a bordo Steve, Karen, Grace e Olive atterra senza problemi, il Volo 828 con a bordo, Ben, Michaela e Cal scompare dai radar. Le autorità cominciano a indagare ma, dopo settimane di ricerche, i passeggeri del Volo 828 vengono dati ufficialmente per dispersi.

Cosa vi aspettate dalla stagione 4 di Manifest?

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste