Manifest 4: Matt Long conferma la sua presenza nell'ultima stagione

Matt Long ha parlato della sua partecipazione alla quarta stagione di Manifest dopo il salvataggio da parte di Netflix

Condividi

Manifest tornerà con un'ultima stagione su Netflix grazie al successo di ascolti in streaming e alla campagna lanciata dai fan per il salvataggio della serie, dopo la cancellazione da parte della NBC, e Matt Long ha parlato del ritorno di Zeke Landon sugli schermi.

L'attore, intervistato durante i Creative Arts Emmy Awards, ha raccontato:

Tornerò per alcuni episodi, stiamo semplicemente cercando di capire tutto quello che posso fare. Amo così tanto il personaggio nella serie, ma quando lo show è stato cancellato ho accettato un altro lavoro.

Long ha quindi aggiunto:

Era un pilot. Non sappiamo ancora cosa accadrà. Si tratta inoltre di un progetto realmente fantastico. Stiamo cercando di capire le tempistiche. Tutti vogliono il meglio per gli altri, quindi incrociamo le dita e speriamo che tutto vada per il meglio.

Matt ha inoltre parlato di come si sia arrivati al salvataggio della serie dopo la cancellazione del progetto al termine di tre stagioni:

Semplicemente è così surreale, non accade di solito, giusto? Si tratta dell'esperienza più incredibile. Sono entrato a far parte del cast nel dodicesimo episodio della prima stagione e fin dall'inizio si è trattata di una delle esperienze più soddisfacenti della mia carriera. Amo così tanto il mio personaggio. Dopo la sua cancellazione mi si è spezzato il cuore. Ma poi siamo stati salvati da Netflix ed è molto di più rispetto a quanto potessimo immaginare. Non vedo l'ora di tornare sul set, vedere tutti e far di nuovo parte della storia.

A riuscire nell'impresa di ottenere il rinnovo per una quarta stagione, secondo l'interprete di Zeke, è stato il grande sostegno dei fan e il valore della premessa alla base della serie:

Penso che tutte le persone che guardano la serie possano immaginare cosa accadrebbe loro se "perdessero" cinque anni e mezzo di vita. In più il creatore Jeff Rake ha realizzato un mistero davvero intricato e complicato, con personaggi con cui le persone possono immedimarsi. Ci sono molte persone diverse nello show, molti personaggi con background differenti. C'è stato poi il passaparola, le persone hanno parlato tra loro e con i loro amici, i membri della loro famiglia, e siamo stati semplicemente fortunati che sia accaduto a noi.

Che ne pensate? Cosa sperate accada al personaggio di Matt Long nella quarta stagione di Manifest?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste