Manifest: il creatore anticipa su cosa saranno incentrati gli episodi della seconda parte della stagione 4
Jeff Rake, creatore della serie Manifest, anticipa su cosa saranno incentrati gli episodi della seconda parte della stagione 4
La prima parte della stagione 4 di Manifest è ora disponibile su Netflix, mentre la seconda non ha ancora una data d'uscita. Nell'attesa, un'intervista con EW, il creatore della serie, Jeff Rake (che aveva già annunciato un breve time skip di un paio di mesi tra i due blocchi) ha svelato nuove anticipazioni sui prossimi episodi.
Abbiamo iniziato ad approfondire la mitologia cinese, abbiamo introdotto il personaggio di Henry Kim e ci siamo fatti un'idea di Henry Kim e Cal che condividono questo drago e, quindi, questo legame mitologico. Quel [drago] è diventato importante in questo blocco di episodi e continuerà a esserlo quando arriveremo al blocco finale.
La seconda parte è molto più incentrata sulla comunità degli 828 passeggeri. Senza svelare troppo, ci concentreremo in ogni episodio su questa comunità più ampia per tutto il secondo blocco, fino alla Data della Morte. Una volta i passeggeri erano 191. Ne abbiamo persi alcuni lungo la strada. Ben, Michaela, Cal e Olive saranno al centro di tutto questo? Lo saranno. Abbiamo parlato di Ben e Michaela come co-capitani della scialuppa di salvataggio di questi passeggeri, e questo blocco finale ci permetterà di mostrarli in quel ruolo più che mai, perché interagiranno con quella comunità di passeggeri ogni giorno, ogni episodio.
Rake infine conferma che Zeke è definitivamente morto:
Non lo ritroveremo improvvisamente vivo nell'episodio 411, ma il potente legame tra Zeke e Michaela è forte. La capacità di rimanere in contatto con una persona cara in Manifest è forte. Quindi, aspettiamo di vedere cosa riusciranno a fare Michaela e Zeke, dati questi parametri.
Cosa ne pensate delle anticipazioni sulla seconda parte della stagione 4 di Manifest? Lasciate un commento!
Fonte: EW