Manifest 2: entrano nel cast Yasha Jackson e Garrett Wareing

Salgono a bordo della seconda stagione di Manifest due nuovi attori, ma vi ricordiamo che i nuovi episodi della serie drama targata NBC non arriveranno prima del 2020. 

Condividi

Salgono a bordo della seconda stagione di Manifest due nuovi attori, ma vi ricordiamo che i nuovi episodi della serie drama targata NBC non arriveranno prima del 2020. 

Secondo quanto riportato da TVLine, Yasha Jackson (l'ex partner di Eddie in Blue Bloods) è stata scritturata per interpretare il ruolo di Suzanne, preside della buona vecchia università Astoria nonché ex fidanzata di Ben Stone (Josh Dallas). Oltre ad aver recitato in Blue Bloods, l'attrice è apparsa in serie tv come Ray Donovan, l'episodio “Black Museum” di Black Mirror eThe Get Down.

Ma le casting news non finiscono qui: Garrett Wareing (Pretty Little Liars: The Perfectionists) avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione nei panni di TJ, una matricola al college che è stato passeggero del volo 828. Il ragazzo era appena uscito dal college quando partì per la Jamaica e ora si ritrova completamente solo al mondo, sarà Ben a prenderlo sotto la sua ala.

La prima stagione della serie con protagonista Josh Dallas raccontava gli eventi con al centro i passeggeri del volo 828 della Montego Air, scomparsi misteriosamente nel nulla per cinque anni e creduti morti. L’aereo è però apparso con le persone a bordo inconsapevoli del tempo che era passato dalla loro partenza e successivamente avevano iniziato a notare degli inspiegabili legami tra di loro.

Nel cast dello show ci sono anche Melissa Roxburgh, Athena Karkanis, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina e Parveen Kaur.

La prima stagione ha ottenuto una media di 6.5 milioni di spettatori e un rating di 1.25, dati che salivano poi a 12.6 milioni e 2.8 se venivano considerate le visualizzazioni nel corso di una settimana.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste