Manicomix ha acquisito Alessandro Distribuzioni

Manicomix, il primo distributore indipendente di fumetti in Italia, ha ufficializzato di aver rilevato uno storico competitor: Alessandro Distribuzioni

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Dalla propria pagina Facebook, Manicomix, il primo distributore indipendente di fumetti del nostro Paese, ha ufficializzato di aver rilevato uno storico competitor: Alessandro Distribuzioni, la prima realtà italiana del settore, in auge da ben trentotto anni.

Ecco il post con cui è stato dato l'annuncio:

E' con emozione e orgoglio che oggi inviamo questa comunicazione: a partire dal 1 ottobre, subentreremo, come Manicomix, nella gestione di Alessandro Distribuzioni.

Tutto il personale della nostra azienda è consapevole della responsabilità di dovere succedere a chi è stato per tanti anni il paradigma della distribuzione del fumetto in Italia, come esempio di figura professionale e correttezza quale operatore di mercato.

Siamo convinti che con il nostro entusiasmo e la nostra passione, e con la collaborazione dei nostri partner, saremo in grado di prendere questo testimone e onorare un impegno così importante.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Manicomix Distribuzione è il primo distributore indipendente di fumetti in Italia.

Grazie al vasto e aggiornato catalogo supportiamo numerose fumetterie, librerie, edicole e negozi specializzati di tutta Italia.

Fumetti di tutti gli editori (manga, comics e graphic novel), action figure, t-shirt e gadget di ogni tipo, giochi in scatola, di ruolo e di carte: il catalogo Manicomix è in continua espansione e consente ad un'attività di ottimizzare i costi di gestione e i tempi di restock tramite un unico fornitore.

Il personale specializzato e qualificato, un sito web semplice e pensato per gli store manager, l'ottimizzazione della logistica e una stretta collaborazione con numerosi editori e produttori ci consentono di garantire un servizio senza rivali sul mercato.

https://www.facebook.com/manicomixdistribuzione/photos/a.184887261548931/2403734499664185/?type=3&theater

Continua a leggere su BadTaste