Manicomix diventa distributore esclusivo saldaPress per la rete delle fumetterie

SaldaPress ha annunciato che Manicomix è ora il distributore esclusivo dei suoi prodotti per le fumetterie

Condividi

Con il seguente comunicato, saldaPress ha annunciato che Manicomix è ora il distributore esclusivo dei suoi prodotti per le fumetterie.

Di seguito trovate tutti i dettagli:

Manicomix diventa distributore esclusivo saldaPress per la rete della fumetterie

SaldaPress è lieta di annunciare che Manicomix diventa distributore esclusivo per la rete delle fumetterie. Questo nuovo assetto è il coronamento di un periodo d'intensa collaborazione che ha avuto il risultato di promuovere nel migliore dei modi il catalogo saldaPress, raggiungendo grandi risultati e aprendo nuove possibilità per il futuro.

SaldaPress vanta l’esclusiva per l’Italia dell’intero catalogo Skybound, l’etichetta fondata nel 2010 da Robert Kirkman all’interno di Image Comics, che pubblica titoli come The Walking Dead e Invincible. Ha pubblicato il recente must-read Undiscovered Country e ha in programma la stampa di titoli attesi, come Decorum, la serie Image di Jonathan Hickman.

Inoltre vanta le edizioni italiane dei fumetti relativi ad alcuni brand di culto come GodzillaBuffy e tanti altri ancora.

Questa nuova configurazione rafforza la volontà di Manicomix di offrire il miglior servizio possibile ai propri clienti, allo scopo di permettere agli esercizi di settore massime opportunità nella proposta del prodotto. Il tutto perseguendo una politica commerciale chiara e volta a favorire l'attività dei nostri clienti. E la volontà di saldaPress di offrire ai lettori con tempestività e con diffusione capillare il proprio catalogo storico e le novità.

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste