The Manhattan Projects di Jonathan Hickman e Nick Pitarra riparte da #1

Da marzo esordisce una nuova incarnazione per The Manhattan Projects, la bizzarra serie sci-fi di Jonathan Hickman e Nick Pitarra edita da Image

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Vi accennavamo a questa possibilità qualche settimana fa: The Manhattan Projects la bizzarra serie di fantascienza concepita da Jonathan Hickman e Nick Pitarra per Image Comics si prenderà una pausa fino a marzo. Le motivazioni della scelta potete leggerle attraverso le parole dello stesso sceneggiatore.

Ma con le solicitation marzoline di Marvel e DC Comics sono state rilasciate anche quelle Image, in cui compare la nuova incarnazione della serie: si chiamerà The Manhattan Projects: The Sun Beyond The Stars, sarà prodotta dal medesimo team creativo e naturalmente la numerazione verrà azzerata.

Ricordiamo che la testata racconta le vicende delle principali menti scientifiche del XX secolo, in una linea temporale alternativa: il cast comprende, fra gli altri, personaggi come Albert Einstein, J. Robert Oppenheimer, Enrico Fermi e Richard Feynman. In Italia viene pubblicata in volumi da dumetteria da Panini Comics (al momento ne sono usciti due).

Potete ammirare la copertine di Pitarra per il nuovo numero #1 qua sotto.

The Manhattan Projects: The Sun Beyond The Stars #1

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste