Manhattan: la serie avrà un finale soddisfacente anche in caso di cancellazione

Il produttore esecutivo della serie Manhattan assicura che la seconda stagione si concluderà svelando un importante mistero

Condividi

Spoiler Alert
Gli autori della serie Manhattan hanno già pensato alla possibile trama della terza stagione, tuttavia la storia lascerà soddisfatti gli spettatori anche in caso di una cancellazione.
Il produttore esecutivo Sam Shaw ha infatti annunciato:

"Abbiamo trascorso la passata stagione scrivendo del costo umano di una caccia alle streghe distruttiva mentre si va alla ricerca di spie inesistenti. C'erano molte persone che erano state delineate con un tocco di spionaggio e personaggi chiamati traditori ma che non lo erano, e c'erano molti danni umani. Alla fine della stagione riveleremo che uno dei nostri personaggi è realmente una spia e in questa stagione raccontiamo la sua storia, sperando di averla raccontata in un modo che capolge le convenzioni dei racconti di spie. La verità è che c'erano delle vere spie a Los Alamos e le loro motivazioni erano realmente affascinanti e complicate".

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fanno parte del cast John Benjamin Hickey, Olivia Williams, Daniel Stern, Ashley Zukerman,Rachel Brosnahan, Katja Herbers, Alexia Fast, Christopher Denham, Harry Lloyd, Michael Cernus ed Eddie Shin.
La storia è ambientata nel 1940, nel periodo in cui militari e brillanti scienziati erano al lavoro sull’ideazione della bomba atomica.

La seconda stagione di Manhattan è iniziata martedì 13 ottobre su WGN America.

Fonte: Seriable

Continua a leggere su BadTaste