Manhattan cancellato dopo due stagioni

WGN America ha staccato la spina a Manhattan e pertanto la serie non tornerà per una terza stagione

Condividi

Manhattan ha concluso in America la sua seconda stagione a dicembre, ma adesso WGN America ha confermato che in realtà ora si è tramutata nell'ultima e che quindi non tornerà per una terza.

Il presidente del network Matt Cherniss ha dato comunicazione ufficiale della decisione attraverso il seguente comunicato:

Dopo attente considerazioni, abbiamo raggiunto la davvero difficile decisione di non andare avanti con una terza stagione di Manhattan. Siamo orgogliosi di questa serie acclamata dalla crtitica, un drama originale straordinario, e siamo profondamente dispiaciuti che uno show così meraviglioso non sia riuscito a trovare un pubblico più ampio. Ringraziamo gli immensamente talentuosi Sam Shaw e Thomas Schlamme, insieme all'eccezionale cast e alla crew e i nostri eccezionali partner alla Lionsgate e a Skydance, per la lavorazione di una serie magistrale. Siamo ugualmente grati agli affezionati fan per il loro supporto in queste due stagioni.

La storia di Manhattan era ambientata nel 1940, nel periodo in cui militari e brillanti scienziati erano al lavoro sull’ideazione della bomba atomica. Il cast comprendeva John Benjamin Hickey, Olivia Williams, Daniel Stern, Ashley Zukerman,Rachel Brosnahan, Katja Herbers, Alexia Fast, Christopher Denham, Harry Lloyd, Michael Cernus ed Eddie Shin.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste