Manga Taisho Awards: i dieci nominati dell'edizione 2021
Sono stati annunciati i dieci fumetti selezionati dalla giuria dei Manga Taisho Awards per l'edizione 2021
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
L’organizzazione del Manga Taisho Awards 2021 ha annunciato i dieci candidati di quest'anno. Il premio, giunto alla quattordicesima edizione, ogni anno seleziona un fumetto giapponese tra quelli usciti negli ultimi dodici mesi e che non hanno superato l'ottavo volume, così da celebrare titoli recenti non diventati popolari grazie alla loro longevità.
Continua a leggere su BadTaste
Nella rosa dei nominati c'è anche SPYxFAMILY di Tatsuya Endo, pubblicato in Italia da Planet Manga, che era già in lizza anche nell'edizione 2020.
I candidati per i Manga Taisho Awards 2021 sono:Oshi no Ko di Aka Akasaka e Mengo Yokoyari
Chi -Chikyu no Undo ni Tsuite- di Uoto
SPY×FAMILY di Tatsuya Endo
Mizu wa Umi ni Mukatte Nagareru di Retto Tajima
BL Metamorphosis di Kaori Tsurutani
Monster #8 di Naoya Matsumoto
Kowloon Generic Romance di Jun Mayuzuki
Soso no Frieren di Kanehito Yamada e Abetsukasa
Onna no Sono no Hoshi di Yama Wayama
Karaoke Iko! di Yama Wayama
Fonte: Anime News Network