Un manga sui gioielli dall'autrice di Nodame Cantabile

Tomoko Ninomiya comincia una nuova seria a fumetti ambientata... in un banco dei pegni.

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Il manga musicale Nodame Cantabile è stato uno dei titoli più apprezzati degli ultimi anni, ottenendo diversi adattamenti sotto forma di anime, drama televisivo e film per il grande schermo.
L'autrice Tomoko Ninomiya sta per far esordire la sua nuova serie a fumetti, che sarà pubblicata a partire dal prossimo 25 novembre sulla rivista "Kiss" edita da Kodansha.

Nanatsuya: Shinobu  no Hōseki-bako (Banco dei Pegni: Lo Scrigno dei Gioielli di Shinobu) sarà ambientato in un banco dei pegni situato in un quartiere proletario, dove Shinobu e Aki lo conducono rimanendo affascinati dallo splendore dei gioielli.

Si tratterà del terzo manga in corso di realizzazione da parte della Ninomiya, che sta pubblicando anche 87 Clockers (commedia sentimentale ambientata nel mondo della musica) e Onigiri Tsushin (fumetto autobiografico nel quale racconta la sua vita da madre).

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste