Un manga per tutti gli eroi di Kurumada

Un nuovo manga per Masami Kurumada che dovrebbe avere per protagonisti "tutti i suoi eroi"

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Un periodo di iniziative, questo, per Masami Kurumada e i suoi personaggi. Dopo la notizia della realizzazione delle carte hanafuda da collezione, dedicate a Saint Seiya, una nuova breaking news esce riguardo i progetti del creatore dei I Cavalieri dello Zodiaco. Sulle pagine della rivista Champion Red, è atteso l'annuncio di una nuova serie che dovrebbe avere per protagonisti "tutti gli eroi di Kurumada". Una preview del progetto, intitolato temporaneamente Kurumada Suikoden, apparirà nel numero in uscita il 19 dicembre.

L'annuncio arriva in apertura della celebrazione del quarantesimo anniversario dall'inizio della carriera di Kurumada nel mondo dei manga. Sono previsti, inoltre, la pubblicazione di capitoli speciali di Saint Seiya: Lost Canvas, dell'Episode G e l'ultimo capitolo di Saintia Sho, spin-off realizzato da Chimaki Kuori.

In attesa di scoprire quale fisionomia prenderà questo nuovo progetto, restiamo sintonizzati per ogni novità.

Fonte: Anime news network

Continua a leggere su BadTaste