Anche i Maneskin nella colonna sonora di Elvis di Baz Luhrmann

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In occasione della finale dell'Eurovision Song Contest, i Maneskin hanno annunciato che una loro interpretazione di If I can dream di Elvis farà parte della colonna sonora del biopic di Baz Luhrmann che verrà presentato al Festival di Cannes tra pochi giorni per poi uscire al Festival di Venezia.

La band ha eseguito un estratto dalla loro cover sul palco del Pala Olimpico, dopo aver presentato il nuovo singolo Supermodel. Damiano David ha spiegato che è stato lo stesso Luhrmann a chiedere loro questa collaborazione, svelata poi a sorpresa durante la finale dell'Eurovision.

https://twitter.com/ManeskinNews/status/1525590297274634240

Questa la canzone originale:

Nel cast di Elvis, oltre ad Austin Butler e a Tom Hanks, troviamo anche Helen Thomson nei panni della madre di Elvis, Gladys; Richard Roxburgh in quelli del padre di Elvis, Vernon, mentre Olivia DeJonge è Priscilla. Luke Bracey interpreta Jerry Schilling; Natasha Bassett è Dixie Locke; David Wenham (“Il Signore degli Anelli” la trilogia, “Lion – la strada verso casa”, “300”) è Hank Snow; Kelvin Harrison Jr. è BB King; Xavier Samuel interpreta Scotty Moore, e Kodi Smit-McPhee (“Il potere del cane”) interpreta Jimmie Rodgers Snow.

Trovate tutte le notizie sul film nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste