Maneater e DiRT 5, i salvataggi delle versioni PS4 non saranno compatibili con quelle PS5
Maneater e DiRT 5 si aggiungono all'elenco dei giochi aggiornati gratuitamente alla versione PS5 che non supporteranno i salvataggi PS4
Tripwire Interactive, gli sviluppatori di Maneater hanno confermato che il gioco sarà uno dei titoli di lancio delle nuove console con una versione next gen, e ha confermato che ci sarà un update gratuito per coloro che già lo possiedono su PlayStation 4 e Xbox One. tuttavia, se il passaggio alla versione per Xbox Series X e Series S mantiene i progressi del giocatore, lo stesso non succederà in casa Sony. I giocatori PlayStation non potranno trasferire i propri progressi, ne le statistiche ne tanto meno i trofei di gioco sulla nuova console. Su Xbox il gioco è rilevato come medesima applicazione, mentre su PlayStation 5 viene rilevato come due versioni diverse.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo infine che PlayStation 5 sarà disponibile dal 19 novembre 2020 sia nella versione All Digital a 399€ che nella versione con supporto ottico a 499€. Tra i titoli di lancio ci saranno Demon’s Souls, Destruction All Stars, Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition e Sackboy A Big Adventure.
Fonte: Gamingbolt