Mandy Moore si unisce al cast della nuova serie "Red Band Society"
Mandy Moore si unisce al cast della nuova serie "Red Band Society" con Octavia Spencer come recurring, e interpreterà...
Condividi
Il cast di Red Band Society, nuova dark dramedy di FOX proveniente da Steven Spielberg, si allarga ancora accogliendo come nuovo recurring la cantante e attrice Mandy Moore.
La Moore è stata scelta per interpretare il ruolo della Dottoressa Erin Grace, capo del personale dell' Ocean Park Hospital ed ex fidanzata del dottor McAndrew.
Fonte: EW
Continua a leggere su BadTaste
Lo show vede il premio Oscar Octavia Spencer (The Help -2011) nei panni dell’infermiera Jackson, una donna che lavora nel reparto pediatria dell'Ocean Park Hospital. La Jackson è un tipo tosto, e nella sua professione è eccellente e intuitiva, ma rifiuta di mostrare le sue emozioni sul posto di lavoro. La donna è convinta che tutto ciò che prova è nulla, se paragonato alle sofferenze e ai traumi dei suoi giovani pazienti, nei confronti dei quali sa essere molto gentile e simpatica. A lavorare con lei in reparto il Dott. Jack McAndrew (Dave Annable, Brothers and Sisters, 666 Park Ave.), il chirurgo pediatrico che segue i ragazzi ricoverati.
Red Band Society debutterà in America il 17 settembre.