The Man from U.N.C.L.E., nuove foto dal set a Roma!

Henry Cavill, Armie Hammer, Hugh Grant e Alicia Vikander hanno girato alcune scene di The Man from U.N.C.L.E. a Roma: ecco diverse immagini!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono in corso in Italia le riprese di The Man from U.N.C.L.E., il nuovo film d'azione di Guy Ritchie da lui scritto assieme a Lionel Wigram e tratto dalla celebre serie televisiva degli anni sessanta.

I protagonisti hanno girato, nei giorni scorsi, scene a Napoli, Pozzuoli e a Roma. HenryCavill.org ha pubblicato una valanga di immagini dal set romano (quello napoletano era praticamente off-limits): il 2 e 3 ottobre Henry Cavill, Armie Hammer, Hugh Grant e Alicia Vikander hanno girato diverse scene al Grand Hotel Plaza, mentre Cavill e Hammer sono stati fotografati anche a bordo di una vespa, per le strade di Roma, di notte.

Potete vedere una selezione di immagini qui sotto, mentre le trovate tutte in questa, questa e questa pagina.

La storia si svolgerà sullo sfondo del culmine della guerra fredda nei primi anni '60: due agenti della CIA e del KGB saranno costretti a mettere da parte ostilità di vecchia data per fermare una misteriosa organizzazione criminale internazionale.

Le riprese sono iniziate il 9 settembre e si svolgeranno in Inghilterra e in Italia (Roma e Pozzuoli). L'uscita è prevista per il 2014.

Continua a leggere su BadTaste