The Man from U.N.C.L.E., Henry Cavill in trattative per sostituire Tom Cruise
E' Henry Cavill, star dell'Uomo d'Acciaio, l'attore scelto dalla Warner Bros. per sostituire Tom Cruise in The Man from U.N.C.L.E.: le trattative sono in corso...
E' Variety a riportare che Henry Cavill è entrato in trattative per interpretare Napoleon Solo nell'adattamento cinematografico della serie degli anni sessanta The Man from U.N.C.L.E., un ruolo che fino a qualche giorno fa doveva essere interpretato da Tom Cruise, il quale ha lasciato la produzione (dopo un coinvolgimento lungo anni) per concentrarsi su Mission: Impossible 5.
La star dell'Uomo d'Acciaio era già stato contattato dalla Warner per il ruolo di Illya Kuryakin, l'altro protagonista, che invece verrà interpretato da Armie Hammer.
L'omonima serie tv andata in onda alla fine degli anni '60 aveva come protagonisti due agenti americani dell'United Network Command for Law Enfocement (la U.N.C.L.E., appunto) alle prese con un'organizzazione terroristica denominata Thrush. Il film però inserirà la storia in un contesto reale facendo riferimenti a fatti storici realmente accaduti.