Man of Steel: prime foto del cast sul set!

Sono iniziate in Illinois le riprese del nuovo film di Superman diretto da Zack Snyder: ecco Henry Cavill, Kevin Costner e Diane Lane sul set!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Il fotografo Frank Laraia e OnLocationVacation hanno pubblicato le primissime immagini dal set di Man of Steel che testimoniano che le riprese del nuovo film di Superman sono iniziate ufficialmente.

Le immagini provengono da Sugar Grove, Illinois, e riguardano alcune scene ambientate a Smallville. Sul set erano presenti Henry Cavill (Clark Kent), Kevin Costner (Pà Kent), Diane Lane (Mà Kent) e il regista Zack Snyder, che riusciamo a intravedere anche nelle foto. Nella scena alcune automobili (inclusa la station wagon dei Kent) vengono colpite da un tornado: il motore di un Jet è stato piazzato davanti all'auto dei kent per simulare l'effetto. In questa foto vediamo Cavill e Kostner davanti all'auto, in quella successiva vediamo Diane Lane uscire dal veicolo:

Qui sotto, invece, potete vedere una enorme struttura con quattro gru alle quali sono state attaccati pannelli e blu-screen: sotto di essi sono state girate alcune scene durante il weekend, a West Chicago (IL). La struttura serve a gestire l'illuminazione naturale della scena:

Trovate tutte le foto su Facebook e OnLocationVacation.

Continua a leggere su BadTaste