Man of Steel: le riprese si spostano in Canada

Si sono spostate a Vancouver le riprese di Man of Steel, il nuovo film di Superman, dove proseguiranno fino alla fine di gennaio. Ecco alcuni dettagli...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Si spostano a Vancouver, Canada, le riprese di Man of Steel, il nuovo film di Superman diretto da Zack Snyder.

Lo annuncia The Canadian Press, che riporta anche alcuni dettagli:

"Autumn Frost (nome in codice del film) verrà girato nella zona di Lower Mainland e Vancouver Island dall'inizio di settembre sino alla fine di gennaio 2012", ha comunicato Rino Pace, locations manager per la casa di produzione Third Act Productions Inc., in una lettera indirizzata al consiglio Ucluelet. "Stiamo preparando le riprese sin dall'inizio della primavera, costruendo set in vari teatri di posa nella zona di Vancouver."

A Ucluelet, le riprese si terranno su una terra di proprietà di un membro della comunità delle Prime Nazioni e su una strada municipale. La città, nel film, sarà un piccolo villaggio di pescatori dell'Alaska. Le riprese si terranno anche nell'oceano e in un porto industriale.

I casting si sono tenuti a Ucluelet e Nanaimo: la produzione cercava persone anziane con volti "caratteristici", e alcuni volti riconducibili a pescatori.Il film uscirà il 14 giugno 2013 negli USA: nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Russell Crowe, Julia Ormond, Christopher Meloni e Laurence Fishburne.
Continua a leggere su BadTaste