Man of Steel: ecco Henry Cavill nei panni di Superman!

Ecco Henry Cavill nella prima immagine ufficiale di Man of Steel, il nuovo film di Superman diretto da Zack Snyder, le cui riprese sono imminenti!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Solo poche ore fa, riportavamo le parole di Henry Cavill sulla sua preparazione per la parte di Superman.

Adesso è il momento della prima occhiata ufficiale all'attore con indosso il costume dell'Uomo d'Acciaio! L'immagine di Man of Steel, il nuovo film diretto da Zack Snyder, arriva direttamente dalla Warner Bros., e mostra Superman all'interno di quello che pare una sorta di caveau di cui ha appena divelto l'ingresso. Il costume pare più una sorta di corazza che una veste in elastam; presenti gli stivali rossi d'ordinanza e la “S” sul petto.

Con la regia di Zack Snyder, la supervisione produttiva di Christopher Nolan e un cast che vede Henry Cavill nel ruolo di Superman, Amy Adams in quelli di Lois Laine, Kevin Costner e Diane Lane in quelli dei genitori adottivi di Clark e Russell Crowe e Julia Ormond in quelli dei Jor-El and Lara Lor-Van, il padre e la madre kryptoniani Kal-El, Man of Steel avrà il non semplice ruolo di instillare nuova linfa vitale al mito cinematografico di Superman, dopo il mal riuscito tentativo di Superman Returns.

Proprio al primo adattamento cinematografico del personaggio di Jerry Siegel e Joe Shuster uscito nel 1978 con la regia di Richard Donner, la sceneggiatura di Mario Puzo e la memorabile interpretazione del compianto Christopher Reeve, si deve la nascita del fortunato filone dei cinecomic oggi così in voga.

Potete vedere la foto di Henry Cavill in Men of Steel qui sotto:
 

Continua a leggere su BadTaste